MARCO E PIPPO

lL’unico duo che in realtà è un trio

Marco, Filippo e Gaetano: “Marco e Pippo, l’unico duo che è un trio”, sono acclamati nelle piazze e nei teatri del Veneto con spettacoli di teatro cabaret di cui sono autori e interpreti. La loro è una comicità frizzante che unisce italiano, dialetto veneto e visual comedy.

Dal 2005 hanno diretto e interpretato dodici spettacoli dal vivo, tra cui un doppio “sold-out” al Gran Teatro Geox di Padova (Ottobre 2016 con “I pensieri sono semi” e aprile 2018 con “Assai in Pace”).

Hanno ideato e condotto una rubrica radiofonica settimanale: “La Domenica Sportina” in onda su Radio Padova. Pubblicato tre libri e organizzato diversi corsi di formazione che sfruttano la comicità come chiave interpretativa e strumento di apprendimento nelle scuole.

Da ottobre 2018 ogni giorno propongono una striscia video comica trasmessa sull’emittente televisiva TV7, su facebook e che si diffonde in modo virale di telefono in telefono. Seguitissimi sui web e social, sono sostenuti da una comunità online numerosissima e da un pubblico di fans affiatati

© Copyright 2019 - FREQUENZA UMANA